TRA NAPOLI E PROVINCIA NOTTI DI VIOLENZA NEL FINE SETTIMANA: tre giovani accoltellati

di Francesco Cerrone

Ancora notti di paura e delirio tra Napoli e Provincia dove nel fine settimana appena trascorso si sono registrati diversi episodi di violenza.
A Port’Alba, vicino la storica piazza Dante, un diciottenne è stato ferito alla gamba con un’arma da taglio; la pattuglia mobile dei carabinieri è intervenuta nel pronto soccorso del Vecchio Pellegrini per accertamenti.
Sembra che a ferire il giovane diciottenne sia stato un gruppo di coetanei che, dopo averlo circondato ed aggredito, lo avrebbero ferito con un’arma bianca.

Altre indagini invece proseguono a Casoria per chiarire i fatti di un’ulteriore aggressione avvenuta la scorsa notte ai danni di due cugini di 15 e 17 anni. I due sono stati feriti, presumibilmente con un coltello, dinanzi al bar della strada statale Sannitica; i motivi non sono ancora chiari.
Le forze dell’ordine sono giunti nell’ospedale di Frattamaggiore dove il quindicenne è stato soccorso e dichiarato guaribile in 14 giorni; per il cugino invece sono 15 i giorni di prognosi giudicati dai medici che l’hanno soccorso nella clinica Villa dei Fiori.
Le indagini sono ancora in corso per scoprire i motivi della lite e la dinamica effettiva; al vaglio la possibilità di utilizzare anche le telecamere di sicurezza presenti nella zona.

 

Lascia un commento