APPUNTAMENTI – Webinar lunedì di Confindustria Campania e Unione

La campagna vaccinale di Hitachi Rail, per le sue sedi italiane, sarà illustrata lunedì 19 aprile nel corso di un webinar con inizio alle ore 10.00.

Dopo i saluti del Presidente di Unione Industriali Napoli, Maurizio Manfellotto, e del Presidente di Confindustria Campania, Vito Grassi, seguirà l’intervento di Ulderigo Zona, Executive Officer, Safety, Health, Environment & Quality, Hitachi Rail.

L’Unione Industriali Napoli ha deciso di organizzare il webinar di presentazione del progetto operativo sviluppato da Hitachi Rail per la vaccinazione di tutti i dipendenti italiani, in attesa della declinazione delle intese istituzionali tra Confindustria Campania e Regione Campania, e delle linee di indirizzo sul tema.

Lo scopo è di mettere a disposizione di tutte le aziende associate #fabbrichedicomunità, il Progetto per realizzare il duplice obiettivo di concorrere:

  • ad accelerare a livello territoriale la somministrazione vaccinale anti Sars-Cov2/Covid-19;
  • a rendere più sicura la prosecuzione delle attività produttive sull’intero territorio nazionale.

Il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti Sars-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro è stato sottoscritto lo scorso 6 aprile dai Ministeri interessati, dal Commissario Straordinario per l’emergenza Covid e dalle Parti sociali.

Di seguito le informazioni per il collegamento:

Piattaforma WEBEX

Link di collegamento:

https://unindustrianapoli.webex.com/unindustrianapoli-it/j.php?MTID=me2bd98f16870a28d17e67558b446fefd

ID: 163 604 2406

PW: Unione11

Lascia un commento