Serie B, anticipo amaro per la Salernitana. Livorno ko a Perugia

di Francesco Di Somma

Nulla da fare per la Salernitana in casa del Modena di Hernan Crespo. Non trovano continuità di risultati i granata che allo stadio Braglia vengono sconfitti per 2-0 dai gol di Belingheri, al 40’, e Granoche, al 45’.

LA PARTITA
Dopo la vittoria all’Arechi contro l’Ascoli i campani vanno in svantaggio contro i canarini a causa di una rete in posizione irregolare non segnalata dal guardalinee. Il Modena, però, trova subito il raddoppio e nella ripresa legittima il vantaggio con una buona prestazione che porta i padroni di casa alla vittoria finale e fa tornare nei guai la Salernitana. Ora i campani, fermi a 20 punti e scavalcati proprio dal Modena, sono invischiati nei bassifondi della classifica.

L’ALTRO ANTICIPO
Nell’altro anticipo della diciannovesima giornata di Serie B il Perugia batte 4-1 il Livorno.
Gli amaranto si portano in vantaggio con Moscati al 33’, ma poi restano in dieci uomini per l’espulsione di Comi per somma di ammonizioni. A quel punto si scatena il Perugia che pareggia con un gol del giovane Drole al 54’. Al 71’ Ardemagni completa la rimonta e tre minuti più tardi arriva il tris di Parigini che però commette l’ingenuità di togliere la maglia per esultare beccando il secondo giallo. Nonostante la ristabilita parità numerica il Livorno crolla e il Perugia cala il poker con un altra rete di Ardemagni al 91’. In classifica gli umbri salgono a 27 punti e il Livorno resta a 23.

LE GARE DI DOMANI

Domani pomeriggio alle ore 15:00 si giocano:

Ascoli-Novara
Brescia-Spezia
Cesena-Ternana
Como-Avellino
Latina-Crotone
Trapani-Pro Vercelli
Virtus Entella-Vicenza
Virtus Lanciano-Pescara

Il posticipo delle ore 18:00 sarà Cagliari-Bari.

Lascia un commento