Castelvolturno, morta la donna nigeriana accoltellata giovedì scorso (GUARDA IL VIDEO)

Aveva provato a difendere l’amica dalla furia cieca dell’ex compagno, la 44enne cittadina nigeriana Binta Sani, ma non ce l’ha fatta. La donna è morta stamattina alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove era ricoverata dall’11 maggio.

Era stata coinvolta in una lite violenta fra una sua amica e l’ex compagno,un nigeriano di 39 anni, che non aveva accettato la fine della loro relazione. L’uomo giovedì scorso l’ha raggiunta a casa sua e si è subito scagliato con il coltello contro l’ex, che però ha avuto la fortuna di essere immediatamente soccorsa e difesa dagli amici.

Ma l’uomo era in preda a un raptus. Con il coltello ha prima colpito l’amico più volte al torace, poi ha accoltellato Binta, che è stata raggiunta da un fendente all’addome.

I carabinieri della compagnia di Castelvolturno, coordinati dal tenente Angelo Calderone, sono intervenuti tempestivamente.  L’aggressore era ancora sul posto e aveva provato a sbarazzarsi del coltello ma è stato immediatamente bloccato e ammanettato.

Chukwudi Mgbemena, nigeriano di  39 anni, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

 

Lascia un commento