Napoli, migrante ucciso al Rione Sanità, è giallo (GUARDA IL VIDEO)

E’ giallo sull’omicidio dell’uomo  ucraino di 36 anni ammazzato a coltellate sabato sera nel rione sanità   nel corso di una lite con una persona  che alcuni presenti avrebbero indicato come un suo connazionale.

Colpito alla gola e al torace l’immigrato si trovava  in via Mario Pagano, alle spalle di piazza Cavour quando ha cominciato a litigare con un uomo che all’improvviso, secondo alcuni testimoni che avrebbero visto l’animata discussione tra i due,  ha estratto il coltello e gli ha inferto numerosi colti uccidendolo.

La vittima è un incensurato di origini ucraine, lavorava come manovale . Indagano i carabinieri ma non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la furia omicida dell’assassino di cui non si conosce ancora l’identità.

Si ipotizza soltanto che di un immigrato dell’est Europa secondo le testimonianze raccolte sul luogo dell’omicidio ma di chi si tratta e  qual è il movente?  Indagini tuttora in corso, al  vaglio degli investigatori anche  le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Lascia un commento