Pozzuoli, il ministro Pinotti in visita all’Accademica Aeronautica (GUARDA IL VIDEO)

Un rombo ha turbato la tranquillità dei cittadini dell’area flegrea. Il mistero, però, è presto svelato. Erano i velivoli delle frecce tricolore che hanno reso omaggio al ministro della difesa Roberta Pinotti che stamattina ha visitato l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli per il giuramento degli allievi del corso Urano V.
Alla cerimonia è intervenuto, tra gli altri, il generale Claudio Graziano, capo di Stato maggiore della Difesa, che ha sottolineato l’importanza della cooperazione e dell’addestramento delle forze armate.

 

 

LA VISITA ALLA SEDE DEM – “Le primarie nel Pd per la scelta del segretario non sono una questione di numeri. Non penso si possa considerare una sconfitta se non si supera il tetto dei due milioni di presenze alle urne”. Queste le parole del ministro della Difesa, Roberta Pinotti, durante la visita alla sede dem di Pozzuoli.

“Siamo un partito che in Italia più di ogni altro mobilita la gente e punta sulla democrazia per le scelte. Credo sia inutile fare una questione di numeri, e’ piu’ importante mobilitare le energie migliori di uomini e donne del partito per programmare le scelte future”. E a proposito del caso Genova relativo alla questione Cassimatis-M5S: “Non si possono stabilire le regole e poi cambiarle perche’ le scelte della base non piacciono. Noi del Pd siamo diversi. Non puntiamo sui clic della gente da casa, ma sulla partecipazione democratica”.

Lascia un commento