Londra: spari al Parlamento britannico, ucciso l’assalitore. Sale a 4 il numero delle vittime, 22 sono i feriti

La polizia britannica ha aperto il fuoco contro un uomo che avrebbe aggredito con un coltello un agente davanti nell’immediata prossimità di Westminster. Non viene precisato per ora se l’aggressore sia stato ucciso o meno.

L’uomo avrebbe tentato di forzare i controlli ed entrare nel complesso parlamentare: a quel punto sono stati uditi degli spari, che potrebbero essere anche quelli della polizia. Secondo il Telegraph, due persone sono state viste a terra, proprio davanti Westminster Hall. Secondo il racconto di testimoni due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall.

Secondo diversi testimoni, nell’attacco al Parlamento di Londra molte persone sono rimaste ferite sul ponte di Westminster dove un veicolo 4×4 è piombato sulla folla. L’autista è poi fuggito. Sul posto sono arrivati i soccorsi.

LE VITTIME – Sono almeno due le vittime dell’attacco avvenuto nel cuore di Londra. Lo ha riferito Sky News. Citando fonti mediche dell’ospedale St Thomas, in precedenza era stata data notizia di una donna morta e di diverse persone ferite, alcune in modo molto grave a Westminster Bridge.

Lascia un commento