CRONACA – Pompei: ragazza rischia la vita dopo una serata alcolica

Notte brava a Pompei per una quindicenne di Boscoreale. Durante una serata in compagnia degli amici la ragazza è finita in coma etilico. Da qualche ora è fuori pericolo. Indispensabili sono state le cure dei sanitari del reparto di rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, diretto dal primario Aniello De Nicola.

Quando gli infermieri del 118 l’hanno soccorsa la ragazza si trovava in via Aldo Moro completamente esanime. Sono stati gli amici, tutti minorenni, che intorno alle due di notte hanno lanciato l’allarme ma fino a questo momento nessuno di loro ha fornito elementi utili a ricostruire l’accaduto. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Pompei, diretti dal vicequestore Angelo Lamanna.

I medici del San Leonardo di Castellammre di Stabia hanno potuto sorvegliare la quindicenne grazie a un macchinario che monitora la necessità d’ossigeno del paziente e che avrebbe rivelato il suo miglioramento complessivo. Gli agenti del commissariato di Pompei stanno visionando le telecamere di videosorveglianza di alcuni negozi di via Aldo Moro per scoprire se la ragazza si sia sentita male nel luogo in cui e’ intervenuto il 118 oppure abbia raggiunto quel posto successivamente

Lascia un commento