Napoli Basket: Mimi’s è il nuovo main sponsor e la squadra torna al PalaBarbuto

lasud.eu (REDAZIONE)

Novità molto importanti in casa Napoli Basket. La società cara al patron Maurizio Balbi ha annunciato che il nuovo title sponsor di questa stagione non è più il marchio Givova: la squadra che sta affrontando il campionato di serie B da questo momento si chiamerà “Mimi’s Napoli”.

“Mimi’s” è di proprietà della “Il Vesuvio Srl”, una società di giovani imprenditori attivi nel campo della gastronomia e il nome dello sponsor è facilmente associabile allo storico ristorante partenopeo “Mimì alla ferrovia”.

Nella giornata di domani saranno svelati i dettagli dell’accordo in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 presso il ristorante ”D’Angelo Santa Caterina” in Via Aniello Falcone n.203. Interverranno il presidente del club Maurizio Balbi, il gm Pier Francesco Betti, il coach Giampaolo Di Lorenzo ed il capitano Nunzio Sabbatino. In rappresentanza di Mimi’s ci sarà la dottoressa Ida Giugliano, amministratore della società.

Quella del main sponsor non è l’unica notizia di rilievo della giornata. Il patron Balbi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno il sapore di ufficialità e quindi, la squadra di Napoli, dalla prossima partita con Maddaloni, tornerà a giocare in città al PalaBarbuto di Fuorigrotta.  “Possiamo confermare il nostro ritorno a casa. – ha spiegato il numero uno della società azzurra -. Abbiamo concluso un contenzioso aperto dalla scorsa stagione e abbiamo trovato l’accordo per il pagamento dell’impianto. Abbiamo richiesto anche l’anticipo della prossima gara a sabato poichè domenica il PalaBarbuto non è disponibile. Aspettiamo conferme ufficiali dalla Federazione, ma il match con Maddaloni si dovrebbe giocare alle 20.30″.

Lascia un commento