Dimissioni eccellenti alla Regione: fedelissimo di De Luca lascia

lasud.eu (REDAZIONE)

Il braccio destro di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, si è dimesso. Nello Mastursi, capo della segreteria politica di Palazzo Santa Lucia e vicesegretario regionale del Partito democratico, ha consegnato una lettera di dimissioni nelle mani del governatore sabato sera ma la notizia si è appresa solo oggi.

Nella campagna elettorale di maggio Mastursi ha avuto un ruolo di primo piano nel comitato organizzativo di De Luca, fu chiamato in causa per la composizione della lista «Campania in Rete» a causa delle polemiche causate da alcuni candidati cosiddetti «impresentabili» finiti nel mirino della Commissione parlamentare Antimafia della Bindi.

Nella nota diffusa oggi pomeriggio dalla Regione, con cui si ufficializza che la richiesta di Mastursi è stata accolta,  si sottolinea che il responsabile politico dell’organizzazione del Pd regionale ha segnalato l’impossibilità di combinare al ruolo istituzionale affidatogli dal governatore quello di partito. In particolare in prospettiva per “un impegno sempre più rilevante in vista delle prossime amministrative”

Ro.Ru.

Lascia un commento