Omicidio a Casal di Principe, ventenne fermato dai carabinieri

Un ragazzo di 20 anni è stato sottoposto a fermo dai carabinieri di Casal di Principe e dalla Procura di Napoli nord nell’ambito delle indagini sull’omicidio del 17enne Giuseppe Turco, avvenuto ieri sera a Casal di Principe, in provincia di Caserta.

Il ventenne ha confessato ai carabinieri di Casal di Principe di averlo colpito durante una lite per una ragazza contesa. Il giovane – di origini marocchine, idraulico, residente a Casal di Principe – ha raccontato, durante la rissa, per difendersi avrebbe estratto il coltello con il quale ha ucciso Turco.

Subito dopo il fatto, il ventenne è fuggito ma è stato subito rintracciato grazie alle testimonianze dagli amici della vittima. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza non hanno dato un contributo rilevante agli inquirenti.

Turco sarebbe stato ucciso con 8 coltellate. Il ventenne fermato è accusato di omicidio volontario. Qualche anno fa era stato sorpreso dai carabinieri con un’arma da fuoco davanti a un negozio e per questo era stato denunciato per porto d’arma da sparo abusivo in luogo pubblico. La vittima era invece incensurata.

Lascia un commento