Movida violenta: 24 enne picchiato davanti a un locale

Picchiato davanti ad un locale via Coroglio, zona di movida del quartiere di Bagnoli, a Napoli. E’ accaduto la scorsa notte, vittima un 24enne di Pianura. L’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli con il volto tumefatto.

Secondo una sommaria ricostruzione dei carabinieri, ancora da verificare, il giovane sarebbe stato pestato da alcuni ragazzi; non sono chiare le motivazioni. Il 24enne è tuttora ricoverato, in osservazione per un trauma cranico ma non è in pericolo di vita. Indagini in corso dei Carabinieri per chiarire la dinamica.

Accoltellato perché non ha voluto salutare un cliente al microfono in discoteca: è quanto accaduto stanotte ad Ischia e che ha condotto alla denuncia di due persone ad opera dei carabinieri. Poco dopo le 3 e mezza, all’interno di una discoteca di Casamicciola, due persone (padre e figlio) si avvicinano alla consolle e chiedono al vocalist, un giovane 28enne, di salutarli al microfono.

A Napoli centro, invece, un 38enne del quartiere di Pianura è stato ferito al braccio sinistro con una coltellata. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nell’ ospedale vecchio Pellegrini dove era stato trasportato in ambulanza.

Secondo una sommaria ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo avrebbe avuto una discussione con quattro persone in via San Sebastiano, nel centro della città. Durante la lite, i motivi sono ancora da chiarire, uno dei quattro lo avrebbe colpito con un coltello.  È stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Lascia un commento