Figli nascondono coltelli della cucina per paura che il padre accoltelli la madre.

di Francesco Cerrone

Tutto ciò è accaduto a Piano di Sorrento dove un 55enne, a cui era stato sottoposto il divieto di avvicinamento alla ex vessata, viene arrestato mentre tenta di nascondersi sotto casa della sua vittima.
Nello scooter vengono rinvenuti droga ed un pugnale.

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento circa un mese notificarono al 55enne l’allontanamento dalla casa e il divieto di avvicinamento all’ex dopo le numerose minacce, violenze fisiche e verbali a cui aveva sottoposta l’ex compagna; avrebbe controllato il suo abbigliamento, le persone con cui poteva uscire e tantissime vessazioni che vengono raccontate nella misura restrittiva.
Maltrattamenti quotidiani attuati anche in presenza dei due figli, uno dei quali, minorenne e proprio i figli per paura di reazioni violente del padre, avrebbero nascosto tutti i coltelli presenti nella loro cucina.

Dunque l’uomo viene sottoposto ad una misura restrittiva applicata il 15 dicembre scorso che significava per la vittima quindi un raggio vitale di 500 metri all’interno del quale l’uomo non poteva spingersi  ma tale divieto lo scorso mese è stato violato in quanto l’uomo si era appostato sotto casa della ex. Sorpreso dai Carabinieri sotto l’abitazione della donna era nascosto ed osservava il palazzo ma non è riuscito a dileguarsi e sfuggire ai militari della stazione di Piano di Sorrento.
Nel suo scooter vengono rinvenuti un coltello a serramanico, 29 grammi di hashish e 8 di marijuana ed ulteriori tracce di droga vengono trovate nel suo appartamento; quindi l’uomo è finito in manette ed arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, porto abusivo di coltello e violazione del divieto di avvicinamento all’ex coniuge.
Ora è in carcere in attesa di giudizio.

Lascia un commento