Arresto a Scampia: Tra i 100 Latitanti più Pericolosi d’Italia, Catturato Gaetano Angrisano durante la Festa del Figlio

Di Giada Russo

Considerato uno dei 100 latitanti più pericolosi in Italia, Gaetano Angrisano, 31 anni, membro di spicco del clan della “Vanella Grassi”, è stato individuato e arrestato nella notte scorsa dai carabinieri a Scampia.

Un contingente di oltre 250 carabinieri ha circondato il quartiere di Napoli mentre Angrisano è stato bloccato durante la festa di compleanno del suo bambino di due anni, tenutasi nel lotto G, che fungeva da sua fortezza.

Per un periodo di un anno e mezzo, è riuscito a sfuggire alla cattura, nonostante una condanna di 10 anni di reclusione ancora in sospeso per associazione per delinquere legata al traffico di stupefacenti. I militari hanno seguito le sue tracce, conducendo indagini sia tecniche che tradizionali, e nella notte scorsa hanno perquisito tutte le abitazioni nei “blocchi di edifici”, individuandolo infine. Angrisano ha dovuto dire addio agli amici e ai parenti subito dopo aver soffiato le candeline sulla torta: ora, rinchiudendosi nel carcere di Secondigliano, diventa il 15° latitante catturato quest’anno dai carabinieri.

Lascia un commento