SPARATORIA PONTICELLI: ventenne ferito alle gambe con colpi di pistola.

di Frank88

Un uomo già agli arresti domiciliari dopo una lite con la ex si reca a casa di alcuni parenti per spararle con una pistola, il colpo raggiunge e ferisce alle gambe un giovane ragazzo presente nell’abitazione.
La sparatoria sembrerebbe essere avvenuta nelle vicinanze di via Franciosa, nella zona orientrale di Napoli, luogo in cui gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno ritrovato alcuni bossoli.
Gli vengono contestati reati aggravati dal metodo mafioso, di porto arma, lesioni personali, esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone ed evasione.
Il ragazzo ferito è stato portato all’Ospedale Evangelico Villa Betania, nel quartiere Ponticelli ed è ancora sotto osservazione dei medici. Le condizioni di salute risulterebbero stabili e pare non sia in pericolo di vita.

La squadra Mobile della Questura di Napoli, durante la perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, ha rinvenuto una pistola ed in corso sono ulteriori accertamenti per stabilire se sia quella utilizzata nell’agguato e per chiarire meglio le dinamiche dell’accaduto.

Lascia un commento