Adolescente cade dal balcone a Pomigliano d’Arco: Indagini in corso

Nel pomeriggio di ieri, si è verificato un incidente a Pomigliano d’Arco, coinvolgendo i Carabinieri della stazione locale. L’evento si è svolto presso l’indirizzo Via Giorgio la Pira n.6, all’interno del complesso residenziale “219”, settore 1, edificio 2.

Poco prima dell’incidente, una ragazza di 13 anni è caduta dal balcone della sua abitazione situata al terzo piano. Fortunatamente, la giovane è rimasta cosciente e non è in pericolo di vita. Il personale del servizio di emergenza sanitaria, il 118, è intervenuto prontamente e ha trasportato la ragazza presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

Una preliminare ricostruzione dell’accaduto, ancora soggetta a ulteriori verifiche, suggerisce che la caduta sia avvenuta per cause accidentali. Sebbene sia solo una supposizione iniziale, sembra che la ragazza, trovandosi da sola nella sua camera, stesse cercando di sistemare una tenda quando è avvenuto l’incidente e sia caduta dalla finestra.

Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Nola ha disposto che vengano effettuati tutti gli accertamenti necessari presso la sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Lascia un commento