Notizie brevi di oggi in Campania

Omicidio panettiere: moglie e figli incastrati da un video, ricerche in corso del cadavere

Scene ‘agghiaccianti’, come le definiscono gli inquirenti. La donna aveva denunciato la scomparsa di suo marito ai carabinieri di Giffoni Valle Piana, nel Salernitano

Sono in corso le attività di sopralluogo e tentativo di recupero del cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere di Giffoni Valle Piana ucciso – secondo gli inquirenti – dalla moglie, Monica Milite, dal figlio Massimiliano e dall’altro figlio, di 15 anni, mentre il più piccolo, di 11, ha assistito “sbigottito e attonito”, come sottolinea la procura, alla scena.

Gli indagati hanno indicato il luogo dove si sono disfatti del corpo, una zona impervia a ridosso della strada provinciale 25 che collega Giffoni Valle Piana a Serino, in provincia di Avellino.

Non gli servono da bere e spara nel pub, arrestato

Nel corso di una violenta lite ha estratto una pistola semiautomatica e ha esploso due colpi che soltanto per un caso fortuito non hanno colpito i numerosi avventori presenti all’interno del pub.

È accaduto in un circolo ricreativo di Lauro, in provincia di Avellino.

Di fronte al rifiuto del titolare di servirgli bevande alcoliche, l’uomo, originario del posto, ha cominciato ad inveire fino ad estrarre l’arma che portava con sé.
Le indagini degli agenti del locale commissariato hanno consentito l’identificazione e nei suoi confronti il Gip del tribunale di Avellino, su richiesta della Procura, ha emesso una ordinanza di arresto ai domiciliari.

Colpi di pistola esplosi in strada a Napoli

E’ accaduto nel quartiere Pianura, rivenuti sei bossoli

 

Gdf in aziende del Napoletano, scoperti 38 addetti in nero

Trentotto lavoratori in nero, tra cui quattro percettori del reddito di cittadinanza, sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza nel corso di controlli effettuati nei comuni a nord a e sud di Napoli, cui hanno preso parte decine di finanzieri in servizio nelle varie Compagnie dislocate nell’hinterland del capoluogo partenopeo.

 

 

Domato il rogo sul monte Epomeo a Ischia

E’ andato avanti fino alle 5 di oggi il lavoro dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio di vaste proporzioni divampato ieri sera sull’isola d’Ischia nel comune di Forio.

Le fiamme sono divampate nella zona di Panza, sul monte Epomeo, e col passare delle ore sospinte dal vento si sono spinte verso la zona del Ciglio.

Sono andati a fuoco diversi ettari di macchia mediterranea in una zona già in passato teatro di altri incendi estivi.
Quello dei vigili del fuoco, coadiuvati da volontari locali, è stato un lavoro molto complesso vista l’impossibilità di utilizzare i Canadair di notte. Nessuna conseguenza per le persone ma si segnalano dannil ievi ad alcune abitazioni ed alcuni vigneti sono stati distrutti dalle fiamme.

Lascia un commento