Commerciante ucciso nel vesuviano: trovati quattro bossoli

Poco dopo le 22 della serata del 23 dicembre, ignoti hanno perpetrato una rapina a mano armata ai danni di una pescheria. Il titolare del negozio ha reagito e inseguito i rapinatori.

Per assicurarsi la fuga uno dei rapinatori ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Uno di questi ha centrato il commerciante, ferendolo gravemente e l’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

La vicenda della morte del commerciante

Il commerciante si chiamava Antonio Morione ed aveva 41 anni. Sulla vicenda indaga la compagnia dei carabinieri di Torre Annunziata. L’uomo è stato colpito al volto da un proiettile ed i carabinieri hanno trovato 1 bossolo cal. 9×21 nella pescheria di Via Diaz, 4 bossoli stesso calibro in via della rocca, dove ha perso la vita Morione.

Poco prima della tragica morte di Antonio Morione, è stata rapinata un’altra pescheria di Boscoreale. È accaduto in Via Diaz e uno dei malviventi ha esploso un colpo d’arma da fuoco all’interno dell’esercizio commerciale. Per fortuna nessuno, in questo caso, è rimasto ferito. Indagini in corso per verificare se sia coinvolta la stessa banda.

Lascia un commento