Controlli alla movida: tre denunce nel napoletano

Tre persone denunciate e sette segnalate al prefetto. È il bilancio di un servizio ”alto impatto” serale svolto nei luoghi della movida tra Torre Annunziata e Pompei, nel Napoletano, dai carabinieri della compagnia oplontina.

Durante le operazioni sono state impiegati unità cinofile e utilizzati i metal detector per controllare l’afflusso dei numerosi giovani.

I controlli dei carabinieri

I militari hanno setacciato le zone di maggiore aggregazione. Presenti nella movida, i carabinieri hanno identificato 118 persone, controllato 78 veicoli e segnalato alla prefettura sette assuntori di droga che sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente durante le diverse perquisizioni.

A Torre Annunziata sono stati denunciati a piede libero due persone: un ventenne che aveva in tasca un coltello di 11 centimetri e un uomo di 47 anni già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in giro con in tasca un telefono cellulare in violazione delle prescrizioni della misura dell’avviso orale a cui è sottoposto.

A Pompei, invece, i militari hanno denunciato un ragazzo di 23 anni per aver rubato un portafogli ad un cliente in un centro commerciale. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di uno scooter rubato a Sorrento.

Lascia un commento