LiFE 2021, Marrone (GSN): “Le imprese dei Servizi rappresentano il riscatto italiano”

GSN srl, azienda leader del settore Multiservizi, è presente come sponsor alla nuova edizione di LiFE, evento che raccoglie le più importanti imprese del settore del facility in Italia.

L’evento LiFE 2021

«”Diamo una mano all’Italia” è il titolo perfetto per un evento che vuole rappresentare le imprese del settore Facility come volano importante, per una fase di riscatto per l’Italia in questo periodo storico – spiega Marrone, facendo eco alle parole del Presidente di Confindustria HCFS Lorenzo Mattioli – Si tratta infatti di un settore che conta 57.400 imprese, 657.000 addetti, 28,2 miliardi di fatturato. Abbiamo tutte le carte in regola per essere un riferimento nella ripartenza: un settore labour e female intensive, con una grande componente di giovani e di cittadini stranieri».

«L’intento di LiFe è anche quello di lanciare un messaggio a istituzioni, stakeholder e opinion leader affinché i servizi siano protagonisti di un patto per il Lavoro che abbia come condizioni un mercato degli appalti meno ingessato ma allo stesso tempo che garantisca legalità e trasparenza» chiude Marrone, che è anche Consigliere Anip Confindustria.

Lascia un commento