Sicurezza: controlli straordinari dei carabinieri nel vesuviano

Quest’oggi, da diverse ore i carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno presidiando la città di Torre Annunziata, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. I militari della compagnia oplontina, sono stati dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo.

I controlli tra Torre Annunziata e Crispano

In corso perquisizioni alla ricerca di armi e droga durante i quali, al momento, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo per spaccio di droga. In corso accertamenti anche nelle attività commerciali per il rispetto della normativa anti contagio da Covid19.

Ancora, i carabinieri della stazione di Crispano, in provincia di Napoli hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 31enne già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso in strada mentre cedeva una dose di marijuana ad un “cliente”. Il 31enne è stato bloccato e perquisito: è stato trovato in possesso di altre 47 dosi della stessa sostanza già pronte alla vendita per un peso complessivo di 40 grammi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente.

Lascia un commento