Ucciso nella notte a coltellate: giallo a Napoli

Un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate la scorsa notte a Napoli.

Si tratta di Salvatore Attanasio che è stato trovato a terra da alcuni passanti, in via Manso, in una pozza di sangue che lo hanno portato all’ospedale “Vecchio Pellegrini”. Secondo una una prima ricostruzione l’uomo è stato colpito da diversi fendenti ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sul posto gli agenti hanno trovato lo scooter dell’uomo. Sulla vicenda, al momento un giallo, indagano gli agenti della squadra mobile.

Gli sviluppi

Non sarebbe legato a un contesto camorristico, almeno secondo quanto finora è emerso, l’omicidio di Salvatore Attanasio, deceduto la scorsa notte in ospedale dopo essere stato accoltellato una quindicina di volte. Sul corpo c’erano anche delle contusioni, verosimilmente riconducibili a percosse, forse frutto di una lite.
   

La Squadra Mobile indaga a 360 gradi: non si esclude che Attanasio abbia tentato di entrare nel giro degli stupefacenti locale anche se appare piu’ credibile che il movente sia riconducibile a vecchie ruggini, questioni personali. La vittima aveva l’obbligo di firma a Latina, per reati legati alla droga.
Da 5-6 giorni era rientrata a Napoli, nelle cosiddette “Case Nuove”, vicino al luogo dove è avvenuto l’accoltellamento. Attanasio è stato anche sotto processo per il cosiddetto omicidio di Halloween, avvenuto a Napoli il primo novembre 2011. (ANSA)

Lascia un commento