Il Comicon festeggia i 20 anni col concerto dei Foja (GUARDA IL VIDEO)

Vent’anni di COMICON meritano di essere festeggiati a dovere. Nel ricco programma di eventi e incontri che si terranno nel corso dei 4 giorni del Salone, rientra anche il Concerto dei Foja, previsto per lunedì 30 aprile alle 20:30 presso l’ETES Arena Flegrea. Il COMICON ospita la band napoletana con il loro spettacolo dal titolo “IlluStazioni” per una serata che unisce musica e fumetto in un solo evento. Un concerto “disegnato” unico nel suo genere, completamente gratuito fino a esaurimento posti.
Il tema del “viaggio” e la metafora del treno sono gli elementi guida su cui si incentrerà lo spettacolo “’O Treno che va – IlluStazioni”. Le atmosfere sognanti e vibranti dei Foja si legheranno al mondo delle arti grafiche grazie alla partecipazione di alcuni artisti selezionati da COMICON che, a turno, interpreteranno le canzoni dell’intero concerto, avvolgendo le note di Dario Sansone & Co. con un evento “live painting”, proiettato in tempo reale sul fondale del palco.

LA VENTESIMA EDIZIONE – La ventesima edizione del COMICON si terrà dal 28 aprile al 1 maggio 2018. Tra le tantissime attività anche un intenso programma Live, che si svolgerà sul nuovo e prestigioso palco dell’ETES Arena Flegrea, monumentale venue da sei mila posti a sedere. Un teatro a cielo aperto con acustica perfetta e vetrina dei concerti più importanti che si svolgono a Napoli.
Rock, punk, pop, metal, rap, alternativi, JPop, cartoon-cover questi i generi musicali che durante le intense giornate del COMICON accompagneranno le tante attività previste per la XX edizione del Salone Internazionale del Fumetto.

Lascia un commento