Luigi de Magistris a un anno dalla sua rielezione: “Quell’emozione è intatta”

“Questo anno è volato, è stato più duro di quello che pensassi, ci sono stati tanti ostacoli, ma un bilancio complessivo lo farò nel 2021 quando Napoli non sarà solo capitale del turismo, della cultura, dell’umanità e della politica dalle mani pulite ma anche della qualità dei servizi”.

Lo ha detto il sindaco Luigi de Magistris ad un anno dalla sua rielezione del 19 giugno 2016. Il primo cittadino, nel sottolineare che l’emozione di quella sera “è intatta”, ha ribadito che per i prossimi quattro anni lavorerà “con lo stesso entusiasmo e impegno con l’obiettivo di fare di Napoli una capitale a 360 gradi e per portarla nel punto più in alto”.

“Non dimenticherò mai – ha concluso – quello che il popolo napoletano ha fatto in questi sei anni e quello che farà ancora, così come non dimenticherò mai l’energia politica pulita, vera, forte e democratica dei tanti ragazzi, della gente semplice che ha dimostrato linfa democratica necessaria se vogliamo costruire una rivoluzione anche nel Paese. A loro va tutta la mia gratitudine”.

Lascia un commento