Morto George Michael. I media inglesi: “Ipotesi overdose”

 

Il mondo della musica piange la morte improvvisa di George Michael a 53 anni il giorno di Natale per unarresto cardiaco. In tanti hanno voluto rendergli omaggio lasciando fiori e candele davanti alla sua casa londinese. I media inglesi in queste ore ipotizzano che la morte sia avvenuta per overdose di eroina.  A rivelarla è Fadi Fawaz, un parrucchiere delle celebrità, che era da qualche tempo il compagno dell’interprete di Last Christmas, così almeno lo definisce il Daily Telegraph. È lui “l’amico” indicato già da ieri come la persona che ha scoperto il corpo senza vita di Michael e ha dato l’allarme, chiamando autoambulanza e polizia, poco prima dell’ora di pranzo del 25 dicembre, nella villa dell’Oxfordshire, alle porte della capitale, una delle residenze della popstar.

“Sono sotto shock – dice una vicina – sono sempre stata una sua fan. Fin da quando ero piccola ho amato lui e la sua musica”. “E’ morto troppo giovane – dice un’altra fan – a 53 anni, è davvero triste”.

Con successi come “Last Christmas”, “Wake Me Up Before You Go-Go”, “I want your sex” e circa 100 milioni di dischi venduti,  George Michael è stato uno degli artisti musicali britannici di maggior successo. La sua scomparsa si aggiunge a quella di altre icone della musica che ci hanno lasciato nel 2016, come David Bowie, Prince e Leonard Cohen.

 

 

 

 

Lascia un commento