CRONACA – Rubavano negli appartamenti, arrestate 5 persone. Il sindaco di Giugliano: “Non sono tollerate sacche di illegalità”

Mettevano a segno furti negli appartamenti del capoluogo partenopeo ed in quelli della provincia. Cinque cittadini rom, residenti nei campi di Secondigliano e Scampia, sono stati bloccati dai carabinieri di Giugliano nell’ambito di un vasto servizio di contrasto ai furti negli appartamenti.

Nella tarda serata di ieri i militari dell’Arma hanno bloccato i cinque malviventi a Grumo Nevano, nel Napoletano.

I carabinieri di Giugliano, coordinati dal capitano Antonio De Lise, li stavano seguendo sin dalle prime ore del mattino. Alcune dei cinque fermati erano a bordo di una potente vettura: quando hanno capito che erano inseguiti dai militari hanno tentato la fuga ma è stato inutile.

“A nome dei cittadini di Giugliano ed in particolare di quelli della zona costiera, particolarmente bersagliati da questi fenomeni, il ringraziamento al capitano Antonio De Lise ed al Comandante del nucleo Castello di Cisterna, tenente colonnello Rino Coppola, al comandante provinciale, colonnello Ubaldo Del Monaco, per il lavoro costante che fanno sul nostro territorio”. E’ quanto afferma il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, commentando l’arresto di cinque cittadini rom dopo un inseguimento a Grumo Nevano. Per Poziello “non sono tollerate sacche di illegalità più o meno diffuse”.

Lascia un commento