CALCIO – Il Napoli torna a trionfare. Sarri: “Bravi ragazzi, ma mi dispiace per Gabbiadini”

E’ tornato a vincere il team di mister Sarri. Dopo tre sconfitte consecutive, nel nuovo Ezio Scida i partenopei hanno dato il meglio di sé. Il Napoli ha giocato al piccolo trotto, poi appena ha deciso di accelerare ha messo il Crotone in difficoltà.

L’ALLENATORE MAURIZIO SARRI – “Vittoria che ci fa respirare dopo tre sconfitte consecutive? Abbiamo sempre respirato abbastanza bene. Noi abbiamo sbagliato qualcosa a Bergamo, le altre due partite le abbiamo fatte su discreti livelli, soprattutto in Champions”. Maurizio Sarri ha commentato così la vittoria della sua squadra sul Crotone: ”Abbiamo fatto bene oggi in una situazione che poteva essere difficilissima perché il Crotone giocava per la prima volta in casa, il terreno non degno per partite di professionisti e queste componenti potevano darci fastidio. In più siamo rimasti in 10 dopo mezz’ora ma abbiamo fatto bene. Sono contento per i ragazzi che ritrovano fiducia, mi dispiace per Gabbiadini: speriamo gli venga data solo una giornata. Perché Gabbiadini non riesce a esplodere? Lui e’ un ragazzo introverso e adesso è sempre al centro delle discussioni e questo non lo aiuta. A volte poi – aggiunge Sarri – si scrivono cose non vere, come il colloquio privato tra me e lui che non c’è mai stato deve solo rimanere tranquillo, pensare al campo, non ascoltare nessuno perché e’ un giocatore forte e tornerà a esserlo. Il suo problema è che mi fate solo domande su di lui”.

IL CAPITANO MAREK HAMSIK – “Potevamo vincere con uno scarto maggiore ma l’importante è essere tornati alla vittoria, nonostante abbiamo subito il danno per l’espulsione di Gabbiadini”. Cosi’ Marek Hamsik descrive sul suo sito web ufficiale il successo del Napoli di ieri a Crotone. Il capitano azzurro sottolinea quindi il danno arrivato dalla reazione di Gabbiadini che si e’ fatto espellere alla mezz’ora del primo tempo. “Dopo le difficoltà delle gare precedenti – ha scritto Hamsik ricordando i tre ko consecutivi da cui veniva il Napoli tra campionato e Champions League – puntavamo al successo che è arrivato, sapevamo di essere favoriti e siamo riusciti a confermarlo in campo”. (fonte Ansa)

 

Lascia un commento