Napoli, buone notizie da Mertens: si riducono i tempi di recupero

lasud.eu (REDAZIONE)

Notizie confortanti dal Belgio dove tiene banco l’argomento della settimana per il Napoli: l’infortunio di Mertens. L’attaccante azzurro ha riportato un problema muscolare che in un primo momento sembrava dovesse interrompere immediatamente la sua permanenza nella nazionale delle furie rosse, impegnate nei prossimi giorni in amichevole contro Italia e Spagna.

Fortunatamente però, si è allontanata l’ipotesi iniziale che parlava per Mertens di uno stop di 4-5 settimane. Il giocatore resterà in ritiro con il Belgio fino a martedì e le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff della sua nazionale che, in contatto e di comune accordo con il Napoli, ha scelto di non procedere con il rientro anticipato in Italia.

Solo quando Mertens sarà visitato, a inizio settimana prossima, dallo staff del club partenopeo si potranno conoscere i tempi esatti di recupero, ma ieri il vice c.t. del Belgio ha rasserenato l’ambiente garantendo che l’attaccante azzurro non starà fermo per un periodo superiore ai 14-21 giorni.

Lascia un commento