Brevi di Cronaca

CORPO TRA I RIFIUTI, IPOTESI OMICIDIO. Un uomo intorno ai 60 anni di età è stato trovato stamani riverso su un cumulo di rifiuti in una strada interpoderale a San Valentino Torio (Salerno). Il cadavere è stato scoperto da una coppia che ha avvisato il 118 ed i carabinieri di Nocera Inferiore, che al momento ipotizzano un omicidio.
Secondo una prima ricostruzione degli stessi Carabinieri, la morte risale all’alba di oggi. L’uomo indossava abiti logori; sono in corso le indagini per l’identificazione.

 

CADAVERE IN CANTIERE. INDAGANO I CARABINIERI. Un uomo è stato trovato senza vita con il volto completamente tumefatto questa mattina in un cantiere a Sant’Antimo. Il cadavere è stato rinvenuto dal proprietario dello stabile che si era recato sul cantiere per verificare lo stato dei lavori. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei carabinieri.

 

RIFIUTI SPECIALI, UN ARRESTO A CASAL DI PRINCIPE. Un 29enne di origini rumene, residente a Casal di Principe, è stato denunciato dai carabinieri per aver depositato rifiuti speciali, di varia tipologia, nel cortile di uno stabile in via Bologna. L’immobile, di proprietà di una 43enne del luogo, era stato concesso in locazione all’indagato fino all’ottobre 2015, da quando lo stesso si era reso irreperibile. Lo stabile è stato sottoposto a sequestro ed affidato in custodia alla proprietaria, in attesa dello smaltimento dei rifiuti.

 

RAFFICA DI FURTI E RAPINE, ARRESTI TRA MILANO E NAPOLI. Dalle prime ore di stamani è stata condotta un’operazione di servizio che vede impegnati i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano e Napoli nel dare esecuzione ad alcune decine di ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip presso il Tribunale di Monza nei confronti di una banda di rapinatori. Al centro dell’indagine c’è un’agguerrita struttura criminale con base a Napoli ritenuta responsabile di alcune dozzine di furti e rapine sull’intero territorio nazionale ed in particolare in Lombardia, Piemonte, Basso Lazio, Campania, Puglia e Calabria.

 

 

 

Lascia un commento