El Kaddouri esce allo scoperto: «L’obiettivo è lo scudetto»

Non è mai stato al centro del progetto Napoli e spesso ha dovuto giocare altrove per cercare maggior fortuna, ma adesso, Omar El Kaddouri, sta incominciando a ritagliarsi i suoi spazi. Il fantasista marocchino gode della fiducia di Sarri che ha richiesto espressamente alla società di trattenerlo nella sessione estiva di mercato. Certo, trovare un po’ di spazio nel reparto offensivo azzurro è un’impresa quasi impossibile. El Kaddouri però, sta iniziando a entrare sempre più nelle rotazioni del Napoli e ormai non solo è una presenza fissa in Europa League, ma è anche una valida alternativa ai titolari in campionato.

Durante la sosta per le nazionali, il giocatore non sarà a disposizione di Sarri perchè impegnato con il Marocco nelle qualificazioni ai Mondiali del 2018 di Russia ed è proprio ad un sito del suo paese d’origine (Mountakhab.net) che El Kaddouri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua attuale situazione nel Napoli e agli obiettivi del club: “Appena ho saputo che il mister contava su di me, sono stato molto contento di rimanere in azzurro – ha spiegato il giocatore -. E’ ovvio che desidero giocare di più, ma dovrò cercare di fare sempre meglio in allenamento per convincere Sarri a darmi ulteriori opportunità”.

Sugli obiettivi del Napoli, Omar non ha dubbi: “Vogliamo vincere il campionato. Sarebbe una cosa meravigliosa, perché l’ultima volta è accaduta 30 anni fa, e i nostri tifosi ci sperano tanto. Vogliamo, inoltre, andare il più lontano possibile in Europa League perché l’anno scorso il club è arrivato ​​in semifinale ed è stato eliminato per un gol in chiarissima posizione di fuorigioco”.

 

Lascia un commento