di Laura Bertoni
Ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri
Continua il viaggio musicale di Massimo Ranieri, insieme al suo amato pubblico, con lo spettacolo “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO”.
Dopo più di 800 repliche dello spettacolo “SOGNO E SON DESTO”, ecco un’ altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti sia inediti che di vita privata.
Massimo Ranieri quest’anno al 75°Festival di Sanremo, ha presentato la canzone “TRA LE MANI UN CUORE” che porta la firma di Tiziano Ferro e Nek.
Il brano è un messaggio di speranza nel dolore, nel quale ognuno di noi può rispecchiarsi.
Il cuore, simbolo di sentimenti profondi e vulnerabilità, va protetto in tutti i modi soprattutto quando un amore finisce e in questo caso, il cuore stesso può anche riprendersi dal dolore se il rapporto finisce in maniera civile e umana.
Nella scaletta, sarà presente anche il brano vincitore del Premio della critica a Sanremo 2022 “LETTERA DI LA’ DAL MARE”.
Anche questa volta sul palco sarà presente un Massimo Ranieri al 100% ,che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso in uno spettacolo presentato nei più prestigiosi Teatri Italiani dal noto producer Marco De Antoniis.
Una band inedita formata da : Danilo Riccardi al pianoforte, Giovanna Perna tastiere e voce, Francesco Puglisi al basso, Luca Trolli alla batteria , Arnaldo Vacca percussioni, Andrea Pistilli e Tony Puja alle chitarre classiche ed elettriche, Valentina Pinto al violino e voce, Cristiana Polegri Sax e voce e Max Filosi al Sax e flauto.
L’APPUNTAMENTO: DA MERCOLEDì 2 APRILE ORE 21:00 TEATRO DIANA