Covid e vaccini, il punto del Presidente De Luca

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca torna ad affrontare le tematiche del Covid e dei vaccini nel corso della sua diretta facebook del venerdì.

“Vi chiederei di non seguire più le trasmissioni tv, la quantità di bestialità che si dicono e delle cose campate in aria e non verificate è sconvolgente. Hanno interesse a gonfiare il problema per aumentare gli ascolti, punto e basta, non alla trasparenza dell’informazione” ha detto il presidente.

I vaccini

“Ascoltate gli esperti, i pediatri e cancellate queste trasmissioni”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

“Ho ascoltato un servizio di rete pubblica che riferiva di una sperimentazione sui danni del vaccino – ha riferito – dopo un servizio di 5 minuti veniva detto però gli stessi medici ci dicono che la sperimentazione non è completata e che i dati non sono attendibili. In queste trasmissioni pollaio si diffonde solo disinformazione e stupidità”.

Covid e morti

“Abbiamo in Italia oltre 15mila positivi al giorno, registriamo un tasso di mortalità che varia dagli 80 ai 100 decessi al giorno, un dato grave. In occasione del crollo del ponte di Genova ci sono stati 43 deceduti, provate a immaginare il crollo del Ponte di Genova due volte in un giorno” ha aggiunto poi.

Lascia un commento