Caserta: fiamme in fabbrica di autoricambi

Un incendio di materiale plastico si è sviluppato nell’area industriale di Carinaro-Teverola, nella provincia di Caserta in una fabbrica che produce ricambi per auto.

Il materiale in fiamme ha provocato una densa nube nera; sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Caserta con varie squadre, tra cui una proveniente da Napoli.

La vicenda accaduta a Caserta

Non ci sarebbero feriti. La colonna di fumo è arrivata anche a Napoli: numerose le segnalazioni giunte ai vigili dal Corso Vittorio Emanuele e dalla zona collinare.

I sindaci di Canarino e Teverola, entrambi comuni del Casertano, hanno invitato i cittadini a rimanere in casa. “Si invita la popolazione a rimanere in casa, chiudere le porte e le finestre e non accendere i condizionatori” aveva scritto su facebook il sindaco Nicola Affinito (Carinaro) nella giornata di ieri, mentre il collega di Teverola Tommaso Barbato, ha spiegato che “al momento sono ignote le cause dell’incendio, pertanto si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a utilizzare mascherine se siete all’aperto”.

Lascia un commento