Palazzo Reale Summer Fest al via: incontri, concerti, eventi e stand up nella cornice del giardino romantico GUARDA IL VIDEO

Ha preso il via, nella splendida location del giardino romantico, il Palazzo Reale Summer Fest. In uno dei luoghi simbolo di Napoli la manifestazione porterà sul palco fino al 5 settembre i nomi più affermati del panorama nazionale e quelli maggiormente seguiti dalle fasce più giovani.

Il calendario, che si articolerà in Incontri, Concerti, Eventi e Stand Up, dopo la partenza con Stefano Massini vedrà succedersi, tra gli altri, Vincenzo Salemme, Gigi e Ross, Michele Santoro, Alessandro Siani, Christian De Sica, Fabio Concato, Gaia, Aurora Leone, Michela Giraud e Valerio Lundini.

L’evento, che vede Michele Mangini come direttore artistico, con perfetto tempismo nasce nel segno del ritorno alla normalità per gli spettacoli all’aperto, regala il colpo d’occhio del palco tra il  Maschio Angioino illuminato e il Vesuvio in lontananza, segna il ritorno a una dimensione sociale per troppo tempo assente.

Lascia un commento