Napoli: grande successo per il Coca-Cola Pizza Village

Pubblico dei grandi eventi quello che ha aderito alla seconda tappa del Coca-Cola PizzaVillage@Home, la manifestazione ideata e prodotta da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment.

Il successo del Pizza Village

Il tour, che ha preso il via a Palermo nel mese di marzo ha di fatto ampliato i confini del Pizza Village grazie ad un format che si è adattato alle esigenze pandemiche trovando formule operative come: delivery, take away e modalità diffusa, sino a quella in presenza conclusiva prevista a Milano a fine ottobre.

Quindici le pizzerie storiche che a Napoli hanno dato vita alla tappa del Coca-Cola PizzaVillage@Home, dimostrando uno spirito di resilienza premiato, con oltre 45mila pizze sfornate in 4 giornate di lavoro, da un pubblico di avventori che ha felicemente fatto ritorno negli spazi interni della ristorazione finalmente riaperti.

L’evento ha avuto anche un importante riscontro. Oltre la parte commerciale è stata rilanciata anche la mission della manifestazione che per anni ha realizzato indotto turistico, d’immagine e di promozione della città di Napoli.

Lascia un commento