Il Teatro San Carlo alla ricerca di giovani talenti

Il Teatro di San Carlo mette il proprio nuovo palcoscenico digitale, la piattaforma “San Carlo, scena aperta” a disposizione di giovani talenti tra i 18 e i 25 anni.

Il progetto

Con il progetto Giovani talenti il Massimo napoletano intende selezionare team creativi di produzione audiovisiva, in grado di produrre contenuti di interesse culturale che valorizzino l’aspetto fortemente identitario della città di Napoli e delle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

Si tratta di realizzare dei racconti che narrino l’identità del singolo quartiere o territorio che si sceglie di ritrarre, in forma di documentario, fiction o animazione. Sarà anche possibile organizzare la presentazione del contenuto in 2 o 3 puntate per  una durata complessiva di 30 minuti.

L’avviso di selezione del Teatro di San Carlo (https://www.teatrosancarlo.it/files/amministrazione_trasparente_dadic15/2021/BandoQuartieri_06.pdf) è rivolto a sostenere l’attività di team creativi, mediante il conferimento di una borsa di studio, la messa a disposizione delle attrezzature, un voucher d’acquisto omaggio rilasciato da uno sponsor fornitore di prodotti audiovisivi, l’accesso privilegiato agli spettacoli in programma al Teatro di San Carlo dal 1 giugno a fine dicembre 2021.

Le domande devono pervenire all’indirizzo digitaloperahouse@teatrosancarlo.it entro le ore 18.00 del 20 maggio 2021.

Lascia un commento