Campania torna arancione da lunedì. Negozi aperti dalle 7.00 alle 21.30

Campania zona arancione da lunedì. L’ordinanza n. 14 del Presidente De Luca contiene ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del contagio per quanto riguarda trasporti, scuole e commercio.
Ecco alcuni punti:
COMMERCIANTI , PARRUCCHIERI E BARBERIE 

 A decorrere dal 19 aprile 2021 e fino al 15 maggio 2021, l’apertura degli esercizi commerciali e dei servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetisti) è permessa, al fine di agevolarne la fruizione dilazionata da parte degli utenti, in deroga ad eventuali disposizioni più restrittive, dalle ore 7,00 alle ore 21,30 e senza obbligo di chiusura domenicale o settimanale, fermo il rispetto della normativa a tutela dei lavoratori dipendenti.

SCUOLE E TRASPORTI CONNESSI

In funzione della ripresa in sicurezza  delle attività e delle attività didattiche in presenza, ai sensi dell’art. 2 del decreto legge 1 aprile 2021, n.44, è disposta la riattivazione dei servizi aggiuntivi del Trasporto Pubblico Locale in tempo utile a consentire l’operatività dei servizi scolastici nel rispetto delle vigenti disposizioni in tema di limiti alle presenze a bordo dei mezzi e delle altre disposizioni vigenti.

Lascia un commento