Tram numero 1 riprende la corsa domani a Napoli. Amedeo Manzo presidente di Napoli Holding: “Primo tangibile risultato di qualità del servizio”

Domani la prima corsa di ripresa del servizio tranviario numero 1.

”Dopo la straordinaria operazione di salvataggio di ANM e del trasporto pubblico locale con l’omologazione del Concordato conclusa a dicembre 2019, promisi che la mia attività, in qualità di Amministratore Unico di Napoli Holding, sarebbe stata concentrata sul miglioramento del servizio. Grazie al lavoro dell’Ing. Pascale AU di ANM e di tutto il personale,che vede nel proprio lavoro un modello di efficienza da migliorare, si è riusciti a concretizzare questo che è il primo tangibile risultato verso quella qualità di servizio che,nei prossimi due anni,verrà realizzata grazie agli ulteriore tram riferiti alla linea 4, ai nuovi autobus, ai nuovi treni che presto arriveranno assieme alla contemporanea apertura di nuove fermate del metrò.”
Cosi ha dichiarato il dr. Amedeo Manzo,Amministratore Unico di Napoli Holding società partecipata al 100% dal Comune di Napoli e proprietaria di ANM.

Lascia un commento