Italia 5 stelle, week-end di appuntamenti alla Mostra d’Oltremare

Attesa per “Italia 5 stelle”,  l’evento più importante per il popolo del MoVimento 5 Stelle. Ogni anno è l’occasione per incontri e dibattiti sul  futuro del MoVimento e dell’Italia.

Quest’anno a Napoli, sarà ospitato dagli spazi della Mostra d’Oltremare e dell’Arena Flegrea. 

“Due giorni immersi nel verde, con un programma ricchissimo – è scritto nel comunicato del Movimento –  per celebrare nel migliore dei modi i 10 anni del MoVimento 5 Stelle.

Un ampio spazio ai territori e ai portavoce, lungo il Viale delle Stelle e uno spazio agorà regionale, 4 spazi agorà tematici: Istituzioni, Sociale, Economia, Territorio.

Ma anche un GreenLabs Village dedicato a laboratori di riuso e artigianato green. Tornerà anche il Villaggio Rousseau, con le attività specifiche della piattaforma di democrazia diretta.

E ancora: un’Area Sport attrezzata e gratuita, un’Area Relax con sofà e amache e un’Area Bimbi dedicata alle attività dei più piccini, perché Italia 5 Stelle è l’evento davvero di tutti. Due giorni di approfondimento ma anche divertimento- spiegato gli organizzatori- che culmineranno nello spettacolo di sabato sera all’Arena Flegrea.

L’appuntamento è alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dalle 11:00 di sabato 12 ottobre fino alle 16:00 di domenica 13.

IL PROGRAMMA:

https://partecipa.ilblogdellestelle.it/t/italia-5-stelle/c/italia-5-stelle-levento-e-il-programma/

Lascia un commento