SORRENTO, UBRIACO PICCHIA E VIOLENTA UNA 87ENNE: PRESO

IVittima in prognosi riservata. Il 28enne confessa le violenze

 

Alla vittima in ospedale i medici hanno riscontrato un’emorragia cerebrale, ecchimosi e sfregi al viso. Un ubriaco, ha aggredito e abusato di una 87enne a Sorrento: identificato e fermato dai carabinieri, risponderà di violenza sessuale e lesioni gravissime. L’anziana di Pagani è arrivata in ospedale accompagnata da alcuni vicini con evidenti ematomi e graffi e morsi al volto. I vicini erano accorsi nel suo palazzo richiamati dalla donna delle pulizie del condominio in cui vive la vittima che al mattino l’aveva trovata riversa a terra nell’androne: l’87enne era accasciata lì da ore perché nella notte nessuno si era accorto di quanto stesse succedendo. Accertamenti più accurati, poi, hanno fatto emergere lesioni intime, segno di una violenza sessuale. Immediata la segnalazione ai carabinieri della stazione di Sorrento.

La donna ha riferito di essere stata avvicinata in piena notte mentre usciva a gettare un sacchetto di immondizia da un ubriaco sconosciuto che senza motivo l’aveva spinta nell’androne del palazzo e l’aveva strattonata violentemente. Poi era scappato via. I militari hanno effettuato un sopralluogo e hanno analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza comunale, riconoscendo il ragazzo: è un 28enne di Sant’Agnello già noto alle forze dell’ordine, anche per violenza sessuale. Durante la perquisizione nella sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati i vestiti indossati quella notte, sporchi di sangue.

Individuato come il responsabile delle lesioni gravissime e della violenza sessuale, il 28enne è stato sottoposto a fermo d’indiziato di delitto. In caserma ha confessato: quella sera si era ubriacato e aveva picchiato la donna, senza un motivo. Dopo le formalità viene è stato tradotto a Poggioreale. La vittima invece è ancora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

 

 

 

Lascia un commento