Il 1 gennaio brindisi al Molo San Vincenzo

Domenica 1°gennaio dalle 11 alle 13 si terrà il brindisi di inizio anno al Molo San Vincenzo. L’iniziativa è stata organizzata dall’assessore al Mare Daniela Villani  con l’Autorità di sistema portuale  del Mar Tirreno  Centrale e il Comando Logistico della Marina Militare, in collaborazione  con il Propeller Club Porto of Naples, l’ANIAI Campania, la Lega Navale Italiana Napoli, il Community Psychology Lab Università Federico II.

Il Molo San Vincenzo,  la banchina storica che da via Acton muove verso il centro del  Golfo di Napoli, uno dei posti più spettacolari e meno conosciuti della città. La partecipazione, fino ad esaurimento posti, è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune di Napoli. L’accesso al Molo sarà consentito solo con le navette predisposte per l’iniziativa, previa prenotazione fino ad esaurimento posti. Tutti i mezzi effettueranno servizio di navetta circolare e garantiranno il ritorno. Le corse termineranno alle ore 13.00. L’iniziativa è stata realizzata

In caso di pioggia, il brindisi si svolgerà presso la sede della Lega Navale – Giardini del Molosiglio, dopo l’escursione panoramica al Molo San Vincenzo effettuata a bordo dei mezzi a disposizione.

Lascia un commento