Napoli: nascondeva armi e droga in uno scantinato, arrestato

I carabinieri hanno arrestato G.A., un uomo già noto alle forze dell’ordine, perché deteneva armi e droga in uno scantinato.

E’ successo a Napoli, dove l’uomo di 36 anni, residente nel quartiere Avvocata, è stato perquisito durante un controllo. I carabinieri  del Nucleo Operativo Centro hanno notato che il trentaseienne nascondeva nel suo portafogli una chiave che hanno scoperto aprire la porta di un monolocale in via Correra, sempre nel centro della città.

Il Monolocale dei segreti: nascondeva 5 pistole e droga

All’interno del monolocale, le forze dell’ordine hanno trovato 5 pistole, nella fattispecie: una Beretta cal. 9×21, una Beretta cal. 7.65, ancora una Beretta 84FS cal. 9×17 e una Zira Silah N17 cal. 9 – tutte con matricola abrasa – e un revolver Browning FN Barracuda cal. 357 magnum, provento di un furto in abitazione commesso nel 2013 in provincia di Empoli.
Alle armi abbinati anche 68 proiettili di vario calibro oltre a 160 grammi di marijuana e la replica in metallo di una pistola reale.

Il 36enne è stato arrestato per detenzione di armi clandestine, ricettazione, detenzione di droga a fini di spaccio ed è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o intimidatori.

Lascia un commento