Capodanno, i festeggiamenti a Napoli e Capri GUARDA IL VIDEO

NAPOLI, DA PIAZZA PLEBISCITO AL LUNGOMARE FINO AL CENTRO STORICO, RECORD DI TURISTI

Migliaia di persone in strada per il Capodanno napoletano. A piazza Plebiscito il concerto di Bollani, sul lungomare musica fino all’alba e fuochi a Castel dell’Ovo (GUARDA IL VIDEO)

LA CRONACA: 48 FERITI. AD AVERSA UN PROTETTILE FERISC EUNA RAGAZZA

Sono 48 i feriti della ‘guerra’ dei botti a Napoli (22) e in provincia (26) secondo quanto fa sapere la Questura ed il Comando provinciale dei carabinieri; nessuno è in gravi condizioni. Quarantasei sono stati feriti da petardi, 2 da arma lanciarazzi. Risultano coinvolti anche tre minorenni

Ad Aversa, un  proiettile ha ferito una ragazza di 19 anni ad Aversa la sera di Capodanno, stato sparato dall’alto, probabilmente da un palazzo situato di fronte a quello dove la giovane stava affacciata per guardare i  fuochi artificiali. E’ fuori pericolo di vita. La polizia dà la caccia ai responsabili.

CAPRI, FESTA GRANDE IN PIAZZETTA

Pienone in ‘Piazzetta’ a Capri per Capodanno con lo spettacolo all’aperto organizzato dal Comune.     Sul palco Fabrizio Fierro e la Fierro’s Band che hanno fatto ballare tutta la Piazzetta. Dopo la mezzanotte la band ha ceduto lo spazio ad un team di dj, Si è proseguito fino all’alba. In piazza, con giovani e giovanissimi c’erano il variegato mondo di vip, habitué dell’isola azzurra, vacanzieri e tanti giovani capresi.
Numerosi vip hanno aperto le seconde case per l’ arrivo del bel tempo. In piazza anche diversi vip di ‘Capri,Hollywood’. Stamattina c’è stato chi ha approfittato del bel tempo per un assaggio di tintarella in spiaggia.

Lascia un commento