XV edizione del Premio Napoli: il Premio Speciale BCC #VIVINAPOLETANO va a Vincenzo Brasiello

di Marisa Russo

Il Premio VIVINAPOLETANO, Premio Speciale BCC NAPOLI, è andato quest”anno all’imprenditore Vincenzo Brasiello in  occasione della XV edizione del Premio Napoli, ideato da Rosario Bianco, patron di Rogiosi Editore e tenutosi il 15 luglio al Bagno Elena.

Brasiello con la sua azienda B.Rent, ha avuto il maggiore exploit commerciale negli ultimi anni.

Il presidente della BCC NAPOLI , Amedeo Manzo, ha spiegato che “la Società B.Rent, nata nel 2011, con un’organizzazione a carattere familiare con lo scopo di noleggio a breve e lungo termine, oggi conta 350 dipendenti circa, oltre 1\3 dei quali sono partenopei”.

I suoi dipendenti, con i quali non ha mai perso il confronto umano, sono distribuiti in 20 location a disposizione dei maggiori centri aeroportuali, ferroviari e cittadini.

“La B.Rent -ha spiegato il presidente Manzo- è stata quest’anno la società più meritevole del premio, il quale nasce proprio per dare un riconoscimento a quegli imprenditori napoletani che , con il loro impegno quotidiano , portano le loro aziende al successo”.

Amedeo Manzo ha poi sottolineato che gli  imprenditori meritevoli sono quelli che hanno dimostrato che “l’efficienza non è in antitesi con valori come la legalità, la solidarietà e l’inclusione, ma soprattutto che hanno contribuito a diffondere l’immagine di una Napoli  positiva”.

Lascia un commento