Fondazione Salvatore, il 22 marzo la presentazione del libro di Fabrizio Saccomanni “Crepe nel sistema. La frantumazione dell’economia globale”

La Fondazione Salvatore, di Marco Salvatore, promuove un incontro il 22 marzo 2019 – ore 17.00 presso l’Unione Industriali di Napoli, per la presentazione del libro di Fabrizio Saccomanni “Crepe nel sistema. La frantumazione dell’economia globale” – Edizione Il Mulino

 

Venerdì 22 marzo presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli  la Fondazione Salvatore, di Marco Salvatore, l’Unione Industriali Napoli, la Fondazione Castel Capuano  e l’Ordine dei Giornalisti Campania presentano il libro di Fabrizio Saccomanni “Crepe nel sistema. La frantumazione dell’economia globale”.

Dopo i saluti del Presidente dell’Unione Industriali di Napoli Vito Grassi  e del comitato organizzatore, l’autore discuterà del rischio di frammentazione del sistema economico globale con Alfredo Del Monte, docente di Economia e Politica Industriale all’Università Federico II,  Marco Pagano, docente di Economia presso l’Università Federico II, il politico e accademico Giorgio La Malfa e l’economista Massimo Lo Cicero.

La Fondazione fa parte del comitato organizzatore de “Il Sabato delle Idee”, appuntamento di dialogo e confronto tra il mondo accademico, scientifico e culturale della città di Napoli.

Lascia un commento