Notizie dall’Italia e dal mondo oggi 12.03.2019

ORRORE A REGGIO CALABRIA, CHIUDE LA MOGLIE IN AUTO E LE DA’ FUOCO  E’ successo davanti agli studenti di un liceo. Caccia all’aggressore, un pregiudicato evaso dai domiciliari. La donna e’ in gravi condizioni.

TEGOLA SU TERMINI IMERESE, ARRESTATI I VERTICI BLUTEC Ai domiciliari il presidente e l’ad, sequestrata l’azienda e bloccati beni per 16,5 milioni.

BOEING SOTTO ACCUSA, AGGIORNERA’ IL SOFTWARE DEI 737 MAX India, Australia e Singapore si uniscono a Cina, Etiopia e Indonesia e lasciano i velivoli a terra. L’Europa prende tempo. Farnesina al lavoro per il rientro delle salme degli italiani.

BREXIT: RAGGIUNTA L’INTESA CON L’UE, LA PAROLA AL PARLAMENTO May incassa modifiche “legalmente vincolanti” sul confine dell’Irlanda. Atteso il parere del Procuratore generale. Poi la palla a Westminster per la ratifica dell’accordo. Juncker: “Questa soluzione o niente”.

TAV: M5S, CONVINCEREMO LA FRANCIA A RINUNCIARE Restano le divisioni nella maggioranza. Salvini: opera da rivedere ma utile.

USA, SCATTA INDAGINE CIVILE SULLA TRUMP ORGANIZATION L’inchiesta, avviata dalla procuratrice di New York, e’ legata alla testimonianza di Cohen, ex legale del presidente.

TENTA DI RAPINARE UN NEGOZIO, UCCISO A BASTONATE E’ avvenuto in un locale nel centro di Palermo gestito da uno straniero. Nella reazione feriti anche un dipendente e un cliente.

RAGAZZA BRESCIANA UCCISA IN CASA A MANCHESTER Ieri avrebbe dovuto iniziare a lavorare come infermiera.

TRAFFICO DI ANABOLIZZANTI, 12 ARRESTI E 50 PERQUISIZIONI Blitz in tutta Italia dei carabinieri.

COLPO ALLA MAFIA: SMANTELLATO IL MANDAMENTO DI PORTA NUOVA In manette a Palermo 32 presunti affiliati: tra i reati contestati l’estorsione e il traffico di droga.

VENEZUELA: USA RITIRANO TUTTO IL PERSONALE DIPLOMATICO Pompeo: “Situazione deteriorata”.

BUONA LA PRIMA DI RANIERI, MA LA ROMA NON E’ GUARITA  Stasera partita della verita’ per la Juve: ritorno a Torino contro l’Atletico Madrid per accedere ai quarti di Champions.

Fonte Agi

Lascia un commento