Notizie dall’Italia e dal mondo oggi 05.02.2019 (GUARDA IL VIDEO)

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DEL ROS E DEL COMANDO PROVINCIALE DI GENOVA CHE HANNO ESEGUITO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI 6 INDAGATI, ALCUNI DEI QUALI VICINI ALLA ‘NDRANGHETA DI GENOVA.

FOLLA OCEANICA PER LA MESSA DI PAPA FRANCESCO AD ABU DHABI

In uno stadio davanti a 170mila fedeli il Pontefice ha invitato i cristiani “a custodire la pace e l’unita’”. Popi ha citato San Francesco sulla necessita’ di non entrare in contrasto con i musulmani.

CHIUSO L’ACCORDO M5S-LEGA PER SAVONA ALLA CONSOB, IL PD “E’ INCOMPATIBILE”

Arriva l’ok del Consiglio dei ministri alla nomina del ministro agli affari europei, Paolo Savona, alla presidenza della Consob. La proposta passa ora al Colle poiché a nominare il presidente e i membri della commissione nazionale per le società e la Borsa, è il Presidente della Repubblica. Al premier Conte andrà  l’interim del ministero agli affari europeo.

CASO DICIOTTI, GIOVEDI’ SI RIUNISCE LA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI

Salvini sceglie di inviare una memoria.

UN INCENDIO DOLOSO FA STRAGE A PARIGI, ALMENO 8 MORTI

Fermata un’inquilina con problemi psichici per il rogo in un palazzo nel nord-ovest della periferia parigina: ubriaca, avrebbe litigato con un vicino ed e’ stata sorpresa a dar fuoco ad un’auto.

“LO STADIO DELLA ROMA SI FA”, LA RAGGI APRE I CANTIERI

Il parere del Politecnico ci rassicura, dice la sindaca,  i lavori a Tor di Valle possono iniziare entro la fine dell’anno. Poi precisa: mai stati contrari alle grandi opere ma solo a quelle inutili.

AL VIA IL FESTIVAL DI SANREMO, BAGLIONI “NON SI PARLA DI POLITICA” Stasera si esibiscono tutti i 24 ‘big’ in gara e tra gli ospiti Andrea Bocelli con il figlio, Lavino e la Hunziker.

(Fonte Agi)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.