“Noisy Naples Fest”, la kermesse per tutte le età dedicata alla musica (GUARDA IL VIDEO)

“Finalmente Napoli ha un grande luogo per la musica che da venerdì ospita il nuovo Noisy Naples Fest, che ha l’ambizione di diventare il festival di musica stabile della città sulla falsariga di grandi eventi come quello che si svolgono a Lucca, Firenze, Taormina e Verona”. Così Mario Floro Flores, imprenditore e organizzatore della rassegna che comincia venerdì con lo spettacolo dedicato ad Harry Potter, lancia la prima edizione del Noisy Naples Fest, un viaggio nella musica che durerà fino a settembre e si chiuderà con gli spettacoli prodotti dal teatro San Carlo.

Venerdì il via con la proiezione di Harry Potter e la pietra filosofale: davanti allo schermo cinematografico ci sarà l’Orchestra Italiana del Cinema, composta da 85 elementi che eseguirà dal vivo la colonna sonora del film. Il concerto apre una unga stagione che continuerà con “Il Volo” il 10 Giugno, e poi a luglio con Jarabe de Palo il 14, Nek il 20, Alvaro Soler il 22.

A agosto spazio a LP (1 agosto) e poi a settembre i Justice (il 3) prima del finale dedicato alla musica classica con “Il Barbiere di Siviglia”  e il balletto “Cenerentola”

Lascia un commento