“La partita del Sole”: a Napoli calcio e solidarietà (GUARDA IL VIDEO)

“La Partita del Sole”, la manifestazione, organizzata dall’associazione Calciatori Attori italiani Onlus, sarà più precisamente un triangolare tra calciatori, artisti e magistrati. Prima del calcio d’inizio, il pubblico potrà assistere all’esibizione di cantanti e a uno spettacolo d’intrattenimento con artisti del calibro di Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Biagio Izzo, Gigi e Ross, Carlo Verdone, Christian de Sica e ancora Sal Da vinci, Giuseppe Zeno, Rosario Miraggio, Gigi D’Alessio, Nino D’angelo.

All’iniziativa hanno aderito anche magistrati da ogni parte d’Italia, calciatori in attività ed ex calciatori di Napoli, Roma e Lazio come Di Natale, Mirante, Quagliarella, Careca, Alemao, Hamsik, Insigne, Floro Flores, Del Vecchio, Luca Toni, Schillaci, Montella e tanti altri.

L’evento benefico di calcio-spettacolo è dedicato ai giovani e pone le sue basi sulla promozione dei valori dello sport, del fair play, della solidarietà e della legalità per ottenere una civile convivenza e una sempre migliore integrazione tra persone di diversa nazionalità e cultura.
L’incasso sarà poi devoluto in beneficenza ad associazioni del territorio e alla città di Amatrice colpita dal terremoto, per la ricostruzione di alcune scuole.

Lascia un commento