S.M. Capua Vetere, marito e moglie trovati morti. Lei uccisa, lui si sarebbe lanciato nel vuoto. Indagano i carabinieri (GUARDA IL VIDEO)

Intorno alle 03.00 di questa mattina a Santa Maria Capua Vetere si è consumata la tragedia della famiglia Merola.

Gennaro, 80 anni, avrebbe prima ucciso la moglie Gerarda Di Pietro, 77 anni, poi si sarebbe lanciato dal balcone della sua abitazione, al primo piano di una palazzina in via Della Valle.

Alcuni vicini, svegliati dalle urla della donna, hanno avvisato i carabinieri, che giunti sul posto, si sono trovati di fronte alla scena dell’omicidio – suicidio: il corpo dell’uomo privo di vita, riverso a terra, per strada; all’interno dell’appartamento, nel letto, il cadavere della moglie con evidenti lesioni al volto causate da un probabile corpo contundente.

La coppia era sposata da molti anni e aveva due figli che non vivevano in casa con loro. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, che stanno ispezionando la casa alla ricerca dell’arma del delitto e di elementi per ricostruire quanto avvenuto. Gli inquirenti stanno ascoltando vicini e parenti. Da quanto emerso finora tensioni e dissidi familiari sarebbero alla base della lite, sfociata nella tragedia di questa mattina.

 

 

Lascia un commento